Smaltimento toner

Smaltimento toner

Lo smaltimento dei toner è un processo delicato poiché contengono sostanze pericolose per l’ambiente e per la salute umana. Affidarsi a un servizio altamente professionale vuol dire gestire i rifiuti in modo corretto e nel pieno rispetto delle normative vigenti.
  • Interventi in massima sicurezza
  • Box ecologici
  • Servizio di sostituzione

Un servizio altamente professionale

L’impatto nocivo che questi rifiuti possono avere sull’ambiente può essere limitato affidandosi agli esperti del settore. Grazie al nostro servizio altamente professionale, i toner vengono raccolti in appositi contenitori e destinati al recupero o allo smaltimento, evitando quindi un’eventuale dispersione nell’ambiente.
Smaltimento toner

Step lavorativi

Contenitori ecologici

Mettiamo a disposizione box ecologici per la raccolta dei toner esausti. Raggiunta la massima capienza, effettuiamo la sostituzione.

Trasporto qualificato

I nostri operatori sono qualificati per poter effettuare il trasporto dei toner esausti e possiedono tutte le autorizzazioni necessarie.

F.A.Q.

I toner esausti rientrano nella categoria dei rifiuti speciali?
I toner rientrano nella categoria dei rifiuti speciali non pericolosi. Per questo motivo, devono essere smaltiti dalle aziende specializzate e autorizzate.
Sono previste sanzioni per chi non rispetta le normative?
Coloro che non rispettano le normative vigenti per il corretto smaltimento, viene esposto a sanzioni economiche e penali a seconda del tipo di rifiuto.
A chi è rivolto il servizio?
Il servizio è rivolto alle aziende, agli enti pubblici, ai professionisti, ai privati e a tutti coloro che necessitano lo smaltimento dei toner esausti.

Servizi correlati

Copyright © 2018, Ecosan SRL Servizi Ecologici - Sanificazione ambientale. Tutti i diritti riservati.
Viale Santuario Dipodi, 45 - 88040 - Feroleto Antico - Catanzaro - Calabria.
P.IVA 02310180795

+39 0968 43 23 26 - +39 0968 43 23 26 - Fax +39 0968 43 00 28